L’hybrid cloud rappresenta il punto chiave per la digital transformation: permette un’elaborazione più veloce dei dati e favorisce un rapido sviluppo delle applicazioni, agevolandone implementazione e scalabilità. Garantisce inoltre una pronta risposta alle mutevoli esigenze dell’azienda.
Tuttavia, la protezione dell’ambiente hybrid cloud ci pone di fronte a nuove sfide: accesso non autorizzato da parte di utenti esterni, impossibilità di rispondere agli incidenti che interessano le applicazioni e i dati sul cloud, mancanza di visibilità sui dati che vengono elaborati nel cloud pubblico e altrove.
Scegliete una sicurezza completa, capace di evolversi insieme all’ambiente cloud della vostra azienda.
Kaspersky Hybrid Cloud Security offre una piattaforma di protezione endpoint completa e perfettamente integrata, in grado di proteggere container e workload sia virtualizzati che fisici, on-premise, in un data center o in un cloud pubblico (compresi AWS, Azure e Google Cloud). La nostra soluzione assicura una protezione efficace nei confronti delle minacce attuali e future più avanzate, senza compromettere le performance di sistema.
Cordiali Saluti,
Kaspersky Team